venerdì, Aprile 26, 2024
Mobile

Nexus 6: compare un primo mock-up con display da 5.92″

Nelle scorse ore è comparso in rete un primo mock-up del prossimo smartphone di Google, Nexus 6/X. Il dispositivo sembra una copia più grande del Moto X di Motorola, stessa azienda che produrrà Nexus 6.

motorola-shamu-nexus-6-x

Come possiamo vedere dall’immagine, i tratti sono molto simili: speaker frontali, fotocamera centrale sul retro con incavo sottostante e scocca posteriore tondeggiante.

Su tutti modelli Nexus abbiamo sempre avuto il nome sul retro e ci sembra difficile che possa essere posto nell’incavo posteriore, perciò tale spazio potrebbe essere utilizzato per un lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si vocifera un notevole aumento delle dimensioni dello schermo, da un 5″ a un 5.92″ con risoluzione QuadHD, accompagnato da un SoC Snapdragon 805 e 3 Gb di RAM, storage interno da 32 Gb, fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 2 MP. Il tutto dovrebbe essere infine alimentato da una batteria da 3500 mAh.

Secondo le ultime voci Google però starebbe provando diverse dimensioni per il suo prossimo device, perciò quello preso in questione potrebbe essere solo un semplice prototipo. Potrebbe trattarsi anche di un secondo modello con display più grande, come iPhone 6 e 6+, per accontentare una gamma più vasta di clienti.

Il lancio dello smartphone è comunque previsto per il mese di Novembre, in concomitanza con quello di Android L.

Via

blank

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments