venerdì, Aprile 26, 2024
Recensioni

LG G Flex messo alla prova di registrazione video

LG G Flex in nostro possesso solo da pochi giorni ed una delle cose che abbiamo immediatamente a valutare è la qualità della fotocamera in fatto di ripresa video. Di solito LG non se l’è mai cavata male nelle riprese con i propri smartphone (almeno nei suoi TOP di gamma) quindi vediamo che risultati possiamo ottenere da questo particolarissimo G Flex.

Nel primo video che abbiamo realizzato la registrazione è una classica FullHD che ci permette di vedere la bontà della fotocamera utilizzata da LG:

Il secondo video è stato realizzato in notturna; la luminosità era davvero scarsa:

Il terzo video è stato realizzato con la particolare modalità Tracking Zoom, in cui è possibile riprendere una scena e contemporaneamente effettuare lo zoom di una singola porzione della stessa:

Quest’ultima modalità registra video in qualità HD a 720p e risulta affascinante poichè è possibile realizzare riprese molto particolari e la si può facilmente sfruttare per evidenziare determinati dettagli del panorama ripreso. Da apprezzare la grande scelta di riquadri in cui inserire il nostro zoom ma forse si sente la mancanza della possibilità di scelta sulla profondità di zoom.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments