sabato, Aprile 13, 2024
Recensioni

HTC One M8: prove di registrazione video

In questi giorni di test abbiamo iniziato a prendere confidenza con HTC One M8 ed abbiamo voluto verificare uno dei punti più controversi di questo smartphone: la videocamera. Dotata di un sensore UltraPixel, la cam principale di LG, dovrebbe essere realizzata per catturare un maggiore quantitativo di luminosità e realizzare quindi buone registrazioni anche in condizione di poca luce ambientale. Quello che ne è uscito dai nostri video è quello che segue:

Ed ora un test di registrazione video con scarsa luminosità:

Quello che salta subito all’occhio è la mancanza di stabilizzatore ottico (purtroppo perso nel passaggio tra la versione dello scorso anno e questo nuovo modello) e quindi troviamo la presenza di un certo, fastidioso, movimento. La qualità delle riprese è comunque buona quando ci si trova in presenza di buona luminosità, mentre invece il rumore aumenta notevolmente nelle riprese di sera o in ambienti piu scuri.

Anche la risposta della messa a fuoco non è sempre immediata ma, in alcuni casi, gli può essere necessario un aiutino andando a toccare a schermo il punto da mettere a fuoco.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments