giovedì, Aprile 18, 2024
Recensioni

HP Slate 7HD: una fotocamera scadente che poteva anche non esserci

La fotocamera posteriore su di un tablet l’ho sempre ritenuta assai inutile ed alquanto scadente. Secondo me un tablet dovrebbe disporre di una buona fotocamera anteriore per effettuare eventuali videochiamate e nulla più. Molti produttori si ostinano ad aggiungere una cam posteriore che nel più dei casi è scarsi e male ottimizzata. Anche in questo HP Slate 7HD troviamo una fotocamera che è si da 5MP ma è davvero “povera” di prestazioni. Sicuramente il software praticamente stock non aiuta a migliorare la situazione e quindi ci ritroviamo con un componente hardware che potevamo benissimo non avere.

Se le immagini panoramiche rivelano una predominanza della tonalità gialla, le macro (ormai buono sulla maggior parte dei prodotti) non fanno certo chissà quale ottimo lavoro…

Ed ecco ora anche la prova di registrazione video in qualità FullHD (1920x1080p). Come potete vedere, nonostante la risoluzione FullHD siamo ben lontani dalla vera qualità che si si può aspettare:

blank

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments