mercoledì, Aprile 24, 2024
Uncategorized

Here Maps Beta disponibile per smartphone Android by Samsung!

Here (Maps) Beta è l’applicazione di cartografia stradale realizzata da Nokia e precedentemente esclusiva dei device Windows Phone. Dopo lo scorporo della divisione Mobile, ceduta a Microsoft, l’azienda Finlandese ha ben pensato di allargare il proprio bacino d’utenza e rendere disponibili le proprie mappe anche sui device Android.

Nei giorni scorsi avevamo potuto assistere al rilascio incontrollato di alcuni file APK che ci anticipavano la novità, adesso invece possiamo finalmente scaricare in modo libero ed ufficiale l’applicazione.

Here Beta è attualmente un’esclusiva di Samsung ed infatti è scaricabile in modo gratuito attraverso il Galaxy Apps (applicazione per smartphone) oppure via browser collegandovi a QUESTO indirizzo.

Una volta scaricata l’applicazione, ci troveremo di fronte ad un prodotto ancora non definitivo ed infatti il suo status di BETA ci permetterà di sorvolare su eventuali BUG, rallentamenti o problemi.

Quello che aveva reso insuperabile Here Maps sui device Lumia era la possibilità di usufruire delle mappe con guida vocale anche in assenza di connessione di rete, anche sui device Android troviamo riproposta la stessa funzionalità.

Se volete provare l’applicazione sappiate che richiede oltre 600MB per le mappe Italiane. Provata su Galaxy Note 3 e funziona senza problemi.

blank

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments