giovedì, Marzo 28, 2024
Windows

MSN ritorna e da oggi è tutto nuovo!

Dopo molto lavoro, test e versioni BETA, Microsoft ha reso disponibile il nuovo MSN. Saranno ben 50 i Paesi, nel mondo, che potranno usufruire del rinnovato “aggregatore” di news e contenuti proveniente dalle più autorevoli testate giornalistiche. Le news verranno suddivise in 11 macro categorie che raccoglieranno tutti i vostri interessi. Ma il nuovo MSN non è solo contenuti, è anche produttività e svago. Microsoft ha infatti deciso di coniugare in un unico punto tutto il meglio della propria esperienza utente.

Andando ad accedere al nuovo MSN ci si troverà di fronte al mondo Microsoft e l’utente potrà rapidamente vedere le proprie mail, i propri documenti Office oppure dare uno sguardo alle immagini caricate su OneDrive. Non mancano poi le integrazioni con i maggiori social network ed anche le chiamate Skype o la musica Xbox.

Il cloud è stato quindi posto al centro del nuovo MSN e gli utenti avranno la possibilità di avere tutto a disposizione con pochi e semplice gesti, il nuovo MSN si appresta ad aprire una nuova era dell’integrazione tra web e device.

Dai uno sguardo al nuovo MSN di Microsoft.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments