venerdì, Aprile 26, 2024
AltroFotografia

JVC LANCIA LA NUOVA GAMMA EVERIO “ALL-WEATHER”, UN MIX TRA VIDEOCAMERA E ACTION CAMERA

JVCKENWOOD ha annunciato la nuova gamma di videocamere EVERIO 2015: GZ-RX515, GZ-RX510, GZ-R315 e GZ-R310, tutte dotate di una struttura Quad-Proof che permette di sopportare urti, ambienti polverosi, cadute in acqua, pioggia, neve e, inoltre, una batteria incorporata di lunga durata che permette di non dover interrompere le proprie registrazioni a metà.

I nuovi modelli Everio sono impermeabili fino a 5 m di profondità, sono in grado di resistere a una caduta da 1.5m, di funzionare anche in ambienti molto polverosi e possono sopportare temperature rigide fino a –10˚C. Questa robustezza è accompagnata da prestazioni e funzioni di alto livello (zoom ottico da 40x, stabilizzatore d’immagini avanzato e schermo LCD touch screen). La batteria è incorporata e questo evita un danneggiamento della batteria stessa, qualora la si dovesse estrarre dal corpo macchina in condizioni avverse. Everio è inoltre compatibile con batterie portatili esterne di terze parti e ciò permette una riproduzione video prolungata.

EVERIO è sinonimo di qualità e un esempio è la costruzione dell’obbiettivo KONICA MINOLTA HD che permette uno zoom ottico di alta qualità da 40x. Inoltre il software in dotazione permette di archiviare ed editare i propri video in modo semplice oppure è possibile modificarli anche con programmi più professionali.

Il modello premium GZ-RX515/RX510 è dotato di registrazione AVCHD progressiva , 8GB di memoria interna e di connettività Wi-Fi. Inoltre, quando si riprendono dei gruppi di persone, ma si vuole ottenere anche un primo piano, è possibile, grazie alla nuova funzione Sotto finestra Primo Piano, selezionare una zona dello schermo con un semplice tocco e registrare così contemporaneamente un dettaglio della scena in primo piano.

Per ulteriori informazioni visitare il minisito dedicato disponibile al seguente link: cdn.jvcitalia.it/everio2015.

blank

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments