giovedì, Marzo 21, 2024
Android

Google inizia a rilasciare Android Kitkat 4.4.3

Come un fulmine a ciel sereno, ecco che Google fa partire la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per i device Android. La versione di base rimane sempre KitKat ma viene a cambiare il numero identificativo che ora giunge alla versione 4.4.3. Questa versione non è certamente nuova poichè abbiamo sentito spesso parlare di un nuovo update in questi giorni. Sicuramente, quando finalmente arriverà anche sui device italiani, non noteremo grandi cambiamenti visto che si dovrebbe trattare di una semplice release destinata alla risoluzione di un gran numero di BUG riscontrati in precedenza. La lista completa dei cambiamenti la potete trovare in QUESTO nostro precedente articolo.

La nuova versione viene identificata come buoild numero KTU48F e sarà destinata a Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10. Ovviamente le tempistiche di rilascio e distribuzione sono variabili e dipendono dai mercati di appartenenza.

Quello che è certo è che da oggi si parte dall’America ed in particolar modo dall’operatore telefonico Sprint, poi vedremo.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments