sabato, Aprile 27, 2024
Apple

Ecco il video girato dalla BBC sulle condizioni di lavoro in Foxconn, fornitore di Apple

Molte polemiche si sono sollevate in questi giorni riguardo alle cattive condizioni in cui sono costretti a lavorare gli operai della Foxconn, fabbrica che produce iPhone in Cina; la BBC ha ora diffuso un documentario video su Youtube dove appunto, si vede in che condizioni sono costretti a lavorare gli operai. Dal canto suo, Apple, tramite il suo massimo esponente, il CEO Tim Cook, ha dichiarato di essere estremamente offeso per le accuse rivolte all’azienda poichè la salute e la sicurezza degli operai che lavorano per essa, è nelle priorità di Apple appunto. Vi consigliamo di visionare il video prima che venga rimosso.

Personalmente la trovo una cosa molto molto deplorevole da parte di Apple, non è accettabile che l’azienda con più valore al mondo non sia a conoscenza di questo e faccia poco o nulla. Cosa ne pensate?

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments