martedì, Aprile 23, 2024
Apple

Convertiamo PDF in Excel su iPhone ed iPad con “PDF to Excel”

Avete la necessità di convertire file PDF in Excel velocemente e direttamente sul vostro iPhone o iPad? PDF to Excel è l’applicazione che fa per voi; in soli due “tap” potrete convertire i file PDF in formato Excel. Ecco come fare:

– Scaricate l’applicazione gratuita (presenta un acquisto in-app di 1,79€ per sbloccare l’utilizzo illimitato e senza attesa) che consente di convertire un file ogni 1 ora circa cliccando qui

– Una volta installata, selezionate il PDF da convertire come nel nostro esempio

IMG_0440
– Tappate sul pulsante della condivisione e selezionate l’applicazione PDF to Excel

IMG_0441
– Ora si aprirà l’applicazione ed inizierà la conversione

IMG_0442
– Al termine, avrete un simbolo verde di fianco al nome del file convertito

IMG_0443
– Tappate sul file convertito e ve lo ritroverete in formato Excel

IMG_0444
Direi che più semplice di così non si può, vero? Come detto nel primissimo passaggio, se avete necessità di convertire spesso dei file, al modico prezzo di 1,79€ potrete sbloccare la versione illimitata senza dover attendere 1 ora circa dopo ogni conversione. L’applicazione la trovate gratis in App Store ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch e richiede iOS 6.1 e successivi; il link di download lo trovate nel primo passaggio.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments