sabato, Aprile 20, 2024
Altro

Chiamate vocali tramite WhatsApp?…Dalle immagini trapelate sembra proprio di si!!!

Dopo l’acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook, la nota applicazione di messaggistica istantanea, sta subendo, sempre più repentinamente, delle trasformazioni. Solo qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento importante (leggi qui), ma oggi sono comparse in rete delle foto in cui si vede la possibilità di effettuare delle chiamate vocali tramite l’app.

Certo, la notizia era stata già rilasciata al MWC, ma non si aspettava così presto, anche se per il momento si tratta di un aggiornamento per iOS.

whatsapp-chiamate

L’aggiornamento non modificherà la parte estetica dell’applicazione, che rimarrà simile all’attuale, ma saranno introdotte nuovi sfondi, un nuovo pulsante per la fotocamera e le chiamate Voip, quest’ultime potranno essere avviate, gratuitamente sotto rete 3G e WiFi, attraverso una chat aperta.

Sulla schermata della chiamata comparirà il nome, il numero e la foto del contatto che si sta chiamando.

Come nelle chiamate standard, compariranno i tasti virtuali “Muto”, “Messaggi” e “Speaker” ed in aggiunta ci sarà la scritta “WhatsApp Call” che segnalerà l’utilizzo dell’app anziché del normale Dialer.

 

L’aggiornamento, probabilmente, non arriverà presto, ma siamo curiosi di vedere come si comporteranno le altre società concorrenti come Viber, Skype e Tango, dato che l’unica cosa che li distingueva era proprio il Voip.

 

 

Fonte

blank

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments