venerdì, Aprile 19, 2024
Mobile

#Bendgate: Altroconsumo sfata il mito! [test video]

Ormai di #BendGate ne stiamo sentendo parlare quasi ogni giorno ma la domanda che ci sorge spontanea è: sarà vero? Possibile che fior fiore di ingegneri non abbiano verificato la tenuta strutturale del nuovo iPhone prima di produrlo? Noi siamo sempre stati tra i sostenitori del fatto che i nuovi iPhone si pieghino e rompano esattamente come gli altri prodotto, tuttavia noi siamo nessuno ma a mettere la parola fine alla questione ci ha pensato un certo ALTROCONSUMO, ente che proprio insignificante non è.

I tecnici di Altroconsumo hanno voluto verificare se effettivamente il nuovo iPhone 6 Plus è cosi fragile e duttile come si vuol far credere. Al test hanno partecipato anche i principali esponenti della concorrenza ad Apple. Gli ingegneri hanno messo alla prova gli smartphone sia collocandoli nella tasca anteriore che posteriore dei pantaloni, sia applicandovi una forza progressivamente crescente.

Quello che ne è uscito potrebbe sorprendervi…

Credete ancora che l’iPhone 6 Plus sia cosi problematico come so voleva far credere?

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments