venerdì, Aprile 19, 2024
Apple

App della settimana iOS: Things

La nuova applicazione gratuita della settimana scelta da Apple è Things, un’app per tenere nota di tutte le cose da fare; ha un’interfaccia semplice ed allo stesso tempo gradevole. Una delle funzionalità più apprezzate, è Today, che ci permetterà di scegliere quali compiti o cose dovremo fare nella giornata in corso; potremo anche vedere gli impegni dei giorni a seguire ed il tutto verrà salvato in iCloud per avere sempre a disposizione i dati. Things supporta ora anche Handoff, supporta i chip a 64-bit presenti su iPhone 5S e successivi, ed è stata anche migliorata la velocità di sincronizzazione quando si riapre l’applicazione.

Potete scaricare gratis Things da App Store cliccando qui; è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch montanti iOS 6 e superiori. Ricordo che il normale prezzo al pubblico è di 8,99€, quindi sfruttate questa occasione fino a giovedì sera.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments