venerdì, Aprile 26, 2024
Altro

Acer presenta Chromebook 13, il primo con processore Tegra K1

Acer amplia la propria linea di Chromebook proponendo un nuovo modello da 13.3 pollici. La particolarità di questo device è che viene mosso da un potente processore Nvidia Tegra K1 che contribuirà a rafforzare la leadership di Acer in questo settore. Pensato per il lavoro in mobilità, Acer Chromebook è sottile e leggero, inoltre l’assenza di ventole lo rende estremamente silenzioso e discreto.

Disponibile in due varianti, con schermo HD (1366×768) oppure con schermo FullHD (1920×1080).

Grazie alla tecnologia CPU NVIDIA Tegra K1 4-Plus-1 formata di 4 core ARM Cortex A15 più un core di terza generazione, i Chromebook 13 vantano una durata di ben 13 ore di autonomia.  Quindi non solo tanta potenza ma anche produttività ai massimi livelli e “sete di energia” ridotta al minimo.

L’Acer Chromebook 13 CB5-311 con 2 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna sarà disponibile in Italia dal mese di Agosto al prezzo base di 279€.

Per scoprire maggior informazioni sulla gamma Chromebook di Acer potete fare riferimento al sito del produttore.

blank

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
carlo_ma
carlo_ma
9 anni fa

molto interessante, sopratutto la cpu!